CHI E’ VERAMENTE RONALDO?

Il caso CR7 spopola sul web, ma è chiaro che lui è una azienda e in quanto tale smuove critiche, media e gossip; è chiaramente un modo per fare soldi anche questo.

Il suo momento attuale incuriosisce molto; c’è la fazione di quelli che difendono a spada tratta la ragazza, che lo sta denunciando per stupro dopo molti anni dall’accaduto e che dicono, “lui è colpevole”, “se ci sono le carte che l’ha pagata allora è vero”, “è un mascalzone”, “perchè pagarla se non è vero”.

L’altra parte invece dice, “lei lo minaccia”, “prima c’è stata, poi per prendergli soldi si sta inventando lo stupro”, “macchè Ronaldo ha bisogno di violentarla una ragazza per fare sesso?”, “sarà lei che lo ha violentato”, ecc ecc.

Chissà dove sta la verità, chissà cosa ha spinto questa ragazza ad uscire allo scoperto ora e non prima, cosa ha spinto CR7 a pagarla; magari il motivo è un’altro, o forse la ragazza ha subito veramente una violenza dal sexsimbol dello sport mondiale degli ultimi 15 anni.

Una cosa è certa, parlano tutti senza sapere, dando già giudizi e sentenze, alimentando solo i social e tutto quello che ne guadagnano, visualizzazioni, sponsor e tanto altro. Proviamo a cambiare un pò mentalità, a non spettegolare a non pensare sempre male, ne da una parte ne dall’altra, ma ha pretendere(per quanto ci possa importare della vita di Ronaldo) sempre la verità.

Come dice il titolo, oggi mi chiedo, MA CHI E’ VERAMENTE RONALDO?

🔥12
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *