STAI SERENA!!

E’ veramente un peccato dirlo, ma Serena Williams, con la sfuriata all’arbitro Ramos, ha parzialmente rovinato una carriera irripetibile per qualsiasi tennista donna!

Senza entrare nel merito tecnico del gioco dell’americana e delle scelte tecniche degli arbitri, ma secondo me la Williams non si sta rendendo conto che l’età incomincia a farsi sentire ed è per questo che prima gli sguardi al suo coach, con tanto di indicazioni tattiche(contro il regolamento), la rottura della racchetta e le offese gravissime al giudice di linea, portano inesorabilmente a catalogare la tennista in maniera semplice ed obbiettiva.

Ti stai facendo grande Serena e forse non riesci più bene a correre dietro ad una pallina, e rompere una racchetta diventa, per te, qualcosa di anormale, visto che prima erano sempre gli altri a distruggerla per la rabbia, perchè non riuscivano a contrastarti. Dare del ladro al giudice e addirittura accusarlo di essere stato sessista e di averti penalizzata perchè DONNA, credo che abbia dell’incredibile.

Un consiglio serena, ci vuole tanta tanta umiltà per essere CAMPIONI, non serve aver vinto migliaia di titoli.

E da oggi in poi mi raccomando, gioca con la consapevolezza che stai andando verso il tramonto fisiologico e che nessuno penserà male di te se dovessi approcciarti ad un ritiro, poi se proprio vuoi continuare, quando entri in campo….STAI SERENA!

🔥20
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *