CHI SARA’ L’ANTI MONOTONIA?

Come al solito la Juventus è in fuga, nonostante le prestazioni non siano state eccelse, ma in grande stile Juve 3 punti per ogni partita sono arrivati e CR7 ancora non è stato innescato a dovere! Chissà dove arriveranno i bianconeri.

Si pensasse fosse il Napoli la vera anti Juve, ma ieri ha scoperto la sua vera identità, non sempre si può recuperare andando sotto; lo fai 2 volte e passi per una grande squadra, ma la terza se non riesce sta ad indicare una fragilità iniziale dovuta all’impatto iniziale alla partita e forse a sottovalutare troppo l’avversario(cos non Ancelotti).

L’Inter sembra rinata con il ritrovato Nainggolan(forse un pò fragile fisicamente negli ultimi tempi), ma Spalletti deve ancora ritrovare giusti equilibri e condizione. Torino e Sassuolo sorprendono, soprattutto i neroverdi, implacabili in determinate situazioni, grazie ad un rinato Berardi e ad un ottimo Boateng, oltre a Babacar sempre più integrato nel calcio italiano.

La fiorentina vola, con il minimo sindacale, ma già si denota una struttura tattica che Pioli ha costruito, gestita da interpreti eccellenti, su tutti Chiesa, Simeone e Pjaca.

ANTI MONOTONIA cercasi! Ed è molto molto urgente, altrimenti già a 3 giornate dall’inizio si può serenamente affermare che questa Juventus vincerà ancora una volta.

 

 

 

 

🔥14
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *