L’AGOSTO DEL MOSTRO “TMB SALARIA”

In questo mese di Agosto la terribile storia legata al TMB SALARIA continua, questa volta tra mille testimonianze e finalmente più spazio(non ancora abbastanza) su TV, giornali e media vari.

Si sono accorti del problema anche, personaggi dello spettacolo e giornalisti che non si sono tirati indietro per dare il loro supporto, chi in un modo chi in un altro.

La prima foto è del quotidiano il GIORNALE, dove l’autore dell’articolo Pasquale Napolitano, in maniera chiara e risoluta, spiega il momento complicatissimo fino ad ora vissuto da tutti gli abitanti del III e II municipio(e non solo) e spiegato quanta spazzatura andrebbe trattata all’interno del TMB rispetto a quella trattata ad oggi; dei rischi che corrono tutti i residenti, grandi e piccoli.

Questa è una testimonianza che Christian Raimo ha pubblicato sul suo profilo e nel gruppo facebook NO TMB SALARIA:

La vita delle persone che vivono e lavorano a Villa Spada, Fidene, Serpentara, Colle Salario, Casale Nei eccetera è devastata ogni giorno dalla puzza del tmb di Salario. I negozi fanno fatica, i bambini non possono invitare gli amici a casa, per 24 ore si sta barricati dentro con le finestre chiuse. È chiaro che l'impianto va velocemente, necessariamente, semplicemente chiuso.

Pubblicato da Christian Raimo su Sabato 1 settembre 2018

Sempre da Christian Raimo e dal sul profilo possiamo impallidire difronte a queste immagini direttamente dal TMB:

Pubblicato da Christian Raimo su Lunedì 9 luglio 2018

Queste le condizioni in cui i dipendenti sono costretti a lavorare all’interno del Mostro su via Salaria..

Anche il TG3 parla del TMB SALARIA e soprattuto del gruppo facebook apartitico NO TMB SALARIA che si sta preparando per delle analisi private dell’aria:

IL.TG3 Regionale HA PARLATO DELLA NOSTRA INIZIATIVA! ( Raccogliere fondi per.le analisi indipendenti!!!)

Pubblicato da Pepita Saporita Currenti su Martedì 28 agosto 2018

Di seguito la foto della statua in piazza a Fidene; i residenti non ce la fanno più e questo è uno dei tantissimi modi per manifestare il loro dissenso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche il messaggero (Laura Bogliolo) parla del problema e lo fa riportando alcune testimonianze riportate su vari gruppi, tra cui NO TMB SALARIA.

🔥67
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *