JUVE VA, INTER QUASI

Due partite simili per certi versi, da un lato la Juventus che continua a vincere senza il pieno apporto di Cristiano Ronaldo, non ancora in piena sintonia con i compagni, ma c’è da dire che solo la sua presenza incute molto timori agli avversari; bravo il Parma a non lasciarsi andare come vittima sacrificale e a resistere per molto tempo, prima con un palo, sull’uno a zero per la Juve e poi con il pareggio di Gervinho, sempre devastante in progressione l’ivoriano.

Dall’altra l’Inter che finalmente vince e sale a 4 punti con una vittoria strappa crisi, grazie al gol di Nainggolan che segna la sua prima marcatura, e ad una buona prestazione generale, anche se il Bologna fino a questo momento è veramente poca poca cosa.

La Juventus continua la sua corsa, probabilmente inarrestabile, l’Inter si augura di non fermarsi più, Spalletti ha trovato la quadra e non avrà altre chances.

🔥5
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *