E’ LA PIU’ FORTE ?

Probabilmente è colpa di Lotito se la Lazio di ieri pomeriggio non è riuscita a contrastare la Juventus allo Stadium, la sfuriata con Inzaghi al telefono deve aver destabilizzato lo spogliatoio, ma scherzi a parte, mi viene da chiedermi chi può fermare questa Juventus.

Speriamo che i molti impegni e una maggiore verve degli avversari siano la medicina migliore per poterla rallentare e dare speranza a chi le segue.

Nel frattempo Allegri si gode il primato, senza troppa fatica, della serie A a braccetto del Napoli(che vittoria con il Milan) e si coccola il suo Ronaldo, seppur ancora a secco di gol.

Non oso immaginare quando incomincerà a segnare anche lui dove potrà arrivare questa squadra in Italia e in Europa, ma nel profondo del mio cuore giallorosso, spero che sia qualcuno che possa mettersi davanti e con sguardo ostile dire “ferma li!!”.

E’ il sogno di tutti…l’unico sogno che mi fa ancore chiedere…è la più forte di tutti?

 

🔥15
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *