ROMANISTI IN TRASFERTA!!!

Bellissima notizia per la Roma. La UEFA ha accolto il ricorso fatto dal club giallorosso e la prima trasferta della Roma in Champions League sarà con i tifosi.

Queste le parole del dg Baldissoni: “Annuncio con soddisfazione che abbiamo ottenuto in appello la riduzione della squalifica. In primo grado eravamo stati sanzionati col divieto di vendita di biglietti per la prima trasferta, e con un secondo turno senza tifosi con la sospensione condizionale. La nuova condanna invece comporta un solo match con la sospensione condizionale, quindi nella prima trasferta i tifosi potranno seguire la Roma“. Baldissoni ha poi ricordato che a Trigoria aspettano un’altra importante riduzione: “l’esito di un altro appello, quello sulla squalifica di tre mesi di Pallotta. Ci sembra estremamente eccessiva, il presidente usò parole corrette in pubblico, ha avuto uno sfogo solamente nell’immediato post partita per le scelte arbitrali, ma speriamo di avere successo anche con questo appello che abbiamo depositato e che ci sarà probabilmente a fine settembre”.

La squadra giallorossa avrà i suoi tifosi al seguito e la società si muove per ridurre la squalifica a Pallotta(meno importante), ma denota il grosso impegno che la dirigenza mette su tutti i fronti.

Pronti a fare il biglietto!!!?

🔥4
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *