IL NOSTRO CR7 !!

Come dice Gasperini, Gomez è il nostro Ronaldo! Ed ha ragione. Questo ragazzo ormai non è più una sorpresa, gioca divinamente a destra e a sinistra, qualità sopraffina, gol ed assist a ripetizione. Mi risulta strano come non abbia avuto successo in nazionale o in altre grandi squadre più blasonate, se lo sarebbe meritato.

all’altezza delle migliori antagoniste d’europa

Una cosa è certa, tutto il suo successo è merito anche della società bergamasca e di tutto l’enturage atalantino; società impeccabile, nessuno che protesta, i giocatori sono sempre a disposizione del mister senza mai lamentarsi e soprattutto in campo danno il massimo; ogni volta che guardo l’Atalanta giocare penso che se avesse avuto degli introiti diversi probabilmente sarebbe all’altezza delle migliori antagoniste d’europa(Dortmund, Shakhtar donetsk e Atletico), ma di certo anche così piace a tutti.

Gasperini è un allenatore preparato che esige serietà e rispetto in campo e fuori e i risultati si vedono. Non scordiamoci del Leicester, e chissà che un tifoso bergamasco non possa sognare…grazie anche al loro CR7!!

🔥4
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *