SARA’ LUI L’ESTERNO DESTRO?

La Roma, ma soprattutto Monchi è ancora alla ricerca dell’esterno alto a destra e dopo la beffa Malcom sono  molti i nomi che circolano a Trigoria.

Uno di questi è Pavon. Attaccante argentino del Boca, di 22 anni, e di piede destro(Di Francesco preferisce un sinistro), con ottime qualità offensive, dribbling, scatto e qualità. Il Boca ha sparato altissimo, 50 milioni, cifra ormai sulla bocca di tutti i presidenti che  quando incontrano la Roma o ne sentono solo parlare aprono bocca e gridano “cinquantaaaa”!

Il Boca ha sparato altissimo, 50 milioni

Monchi può prenderlo per 30/35, anche meno se inserisse Perotti(voglioso di tornare in patria) nella trattativa, e lo stipendio sarebbe pienamente in linea con la politica perseguita da Pallotta e dirigenza. L’unico neo è il piede destro che non è il preferito di Di Francesco, ma quest’ultimo potrebbe chiudere un’occhio se il calciatore fosse disposto a seguire a menadito le indicazioni tattiche del mister che volente o nolente porta moltissime volte i suoi giocatori davanti la porta. Nell’ultima amichevole ha provato Schick a destra ma è stato solo un esperimento, Eusebio vuole l’esterno di ruolo e Monchi vuole regalarglielo a tutti i costi.

Aspettiamo, c’è ancora tempo e tutto può succedere.

🔥26
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi e metti mi piace
David De Maria

David De Maria

Appassionato tifoso della Roma e grande conoscitore dello sport in generale. Scrive di calcio e interviene come opinionista in diverse radio dedicate allo sport nella regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *